Lo studio di via Matteotti 11 è la nostra è la nostra sede dal 1953, più che un ambulatorio è una “casa” che negli anni è cresciuta; le progressive trasformazioni hanno creato un ambiente accogliente ed ergonomico allo stesso tempo.
All’ingresso i pazienti vengono accolti dalla reception e fatti accomodare in sala d’attesa; attigue a queste c’è la segreteria, un ambiente separato e adatto a presentare con la dovuta riservatezza i piani di cura e gli aspetti amministrativi.
Gli ambulatori sono 4, tutti spaziosi e completi nell’attrezzatura, uno è dedicato alla chirurgia e per questo dotato di una “sala filtro” dedicata allo stoccaggio dei biomateriali e alla preparazione sterile degli operatori. A questi si aggiunge un locale separato dedicato alla radiologia. La sala di sterilizzazione si trova al centro dello studio, secondo i più moderni principi di ergonomia, e le sue vetrate permettono a tutti i pazienti di vedere come gli strumenti vengono trattati e sterilizzati prima di ogni seduta.